23.10.06

C-M: Mondovì, esordio con Chiusa Pesio.

Conclusasi la prima fase di Coppa Piemonte, con il prossimo fine settimana prendono l' avvio i campionati regionali di serie C e D, con il Vbc F.Ili Bruno Mondovì che farà il proprio esordio sabato sera alle 20.30 al Pala "Nino Manera" contro l' Edilgross Chiusa Pesio. (continua nei commenti)

1 commento:

  1. "L' esordio in un campionato è sempre un' incognita - dice il presidente monregalese GianCarlo Augustoni - perchè l' emozione e la tensione possono fare brutti scherzi. Inoltre l' avversario è tecnicamente di buon livello e dotato sia di grinta che carattere e verrà a Mondovì per cercare un successo di prestigio. Noi abbiamo molto rispetto per i chiusani così come per ogni avversario, ma intendiamo partire con il piede giusto, anche perchè dobbiamo far dimenticare in fretta alla città e ai tifosi i peesimi risultati collezionati nella scorsa stagione".


    Nelle sei partite di Coppa i monregalesi hanno dimostrato una crescita costante sia per quanto concerne il gioco di squadra sia per quanto concerne la forma dei singoli, dimostrando di aver imboccato la giusta strada per disputare una stagione da protagonisti.


    "Attualmente - dice coach Mario Sasso- siamo a circa l' 80% della forma. Stiamo crescendo, ma non siamo ancora al top. Per sabato siamo attesi da una gara tutt' altro che facile, in cui ciò che conta di più è sicuramente il risultato finale".


    In casa monregalese sono tutti disponibili, mentre fra le fila chiusane mancherà l' opposto Tarchini, infortunatosi ad un dito e che sarà forzatamente assente per circa un mese.

    RispondiElimina