30.11.08

Bene!!!

Finalmente si torna a vincereeeeeee!!!
:-)))

28.11.08

niente coppa piemonte

ho guardato sul sito il calendario della coppa piemonte; magari lo sapevate già tutti ma non ci siamo nella seconda fase, quindi sono salve le vacanze di Natale :))

ehi, Luisa, l'hanno fatto per TE ;)!

26.11.08

ecco i prossimi avversari

sabato giochiamo in casa contro il "lingotto" o qualcosa del genere.. questo è il loro sito: http://www.2dlingotto.it/modules/wfsection/viewarticles.php?category=64

25.11.08

la prossima?

questa volta con l'asti siamo andati veramente vicino vicino a prendere almeno un punticino, e poi si sa nella pallavolo bastano due punti nel momento giusto (in chiusura del terzo set mi pare che eravamo avanti noi alla fine) e può cambiare l'andamento di tutta la partita, per cui ci stava anche una vittoria. Invece come al solito questi episodi (ma il 10 che diavolo di battuta aveva???) ci buttano giù di morale e poi sembra inutile sforzarsi per cercare di recuperare ancora.

Vabbè, la prossima, dai!

Ba

P.S. Se fate commenti qui nel blog come "anonimo" almeno firmatevi, altrimenti ve li cancello.

21.11.08

Chiusa pesio- Benassi Alba

Ecco il commento della partita della scorsa settimana....speriamo che domenica ad Asti vada meglio!!!!

Nella quinta giornata della serie C di volley, il Benassi Alba vince il derby cuneese del girone A maschile: a Chiusa Pesio gli uomini di Maurizio Liboà si sono imposti 1-3. Dopo il primo set in favore dei padroni di casa (25-22), nella seconda frazione Alba si supera annullando un set ball e vola con due muri di Segatto (24-26). Capitan Canini prende per mano i suoi e trascina il Benassi verso il successo mentre il Chiusa Pesio si spegne e dopo aver rintuzzato gli attacchi degli ospiti nel corso del terzo set (20-25), nel parziale successivo sparisce dal campo (13-25).

Classifica

Artivolley 12
Acqua Paradiso Novara 12
Benassi Alba 12
Toro Assicuraz Valsusa 12
U.S. Meneghetti 11
Pallavolo Altiora 9
Isol Ambient Chiusa Pesio 8
Pgs.S.Paolo V2engineering 8
Ma.Gi.A.Volley Torino 5
Poltronieri Metalli Lingotto 5
Bruno Tex 2 Aosta 4
Cedalio Aurora 4
Team Volley Asti 2
Galup Pinerolo Vbc 1

13.11.08

Articoli su serie C maschile

Ecco un sito di articoli sulla serie C piemontese:

http://www.srweb.eu/piemontevolley/index.php?categoria=C+-+Maschile

e in questo articolo c'è una vostra vecchia foto
http://www.srweb.eu/piemontevolley/notizie.php?articleID=20095

Artivolley corsara a Chiusa Pesio

C - Maschile
04 novembre 2008 ore 23:55

Artivolley corsara a Chiusa Pesio

È un’Artivolley a trazione anteriore, quella di quest’anno: va ad affrontare il Chiusa Pesio, che la precedeva in classifica di tre punti, e mostra, fuori casa, sicurezza e incisività da squadra vera, lavorando l’avversario ai fianchi con un servizio davvero incisivo, e mettendolo knock-out con un attacco in serata di grazia.
In campo, dall’inizio alla fine, Gulinazzo in regia e Davide Gualano opposto; Matteo Serini e Bo Milone schiacciatori-ricevitori; Pantano e Manetta al centro con Valentino libero. Sempre meglio l’intesa tra Gulinazzo e i propri centrali, quasi al 100% di positività, per una fase offensiva complessivamente ottima: 70% di efficacia, con soltanto quattro errori in tre set.
Non è mai esauriente descrivere le partite coi numeri, ma cifre così eloquenti bastano, da sole, per sottolineare il dominio rossoblu. Lo strapotere al centro, poi, va spiegato con una ricezione finalmente all’altezza, specie in un Valentino molto concentrato e tonico, tanto da firmare, coi compagni di linea Bo Milone e Matteo Serini, un 83% di ricezione da primo tempo.
Eccessivamente fallosi e imprecisi, invece, i padroni di casa; ed è un dato che stupisce, visto il primato in classifica che vantavano. Difficile stabilire dove iniziassero i demeriti del Chiusa Pesio, e dove arrivassero quelli dell’Artivolley, di sicuro, però, i ragazzi di Riccardo Serini hanno mostrato un potenziale tembile per chiunque, e in una serata di grazia come quella di sabato avrebbero potuto mettere in difficoltà chiunque. Si attendono conferme, tra le file rivolesi, e il calendario ora offre un’occasione ghiotta per tenersi ancorati alla vetta della classifica, ma poco probante: sabato prossimo, a Cascine Vica, è atteso il Ma. Gi. A. Volley Torino, terz’ultimo con due punti.

Isol Ambient Chiusa Pesio – Artivolley 0-3
(18-25; 16-25; 12-25)
Andrea Gualano

9.11.08

Le uniche foto decenti (si fa per dire) di Osasco
















Pinerolo-Chiusa 2-3











Ecco qualche foto di sabato sera...tutti giù per terra!

7.11.08

Forza.....

Raga contro il Galup Pinerolo vi voglio cattiviiiiiiiiiii!!!!
Baci a tutti Rosy

4.11.08

che batosta!!

sabato sera una sconfitta senza appello, veramente bravi gli avversari secondo me, non mi pare che noi abbiamo giocato tanto male.

se hanno perso 3-0 contro il Novara.. certo non bisogna farsi influenzare, ma un pensierino sul livello del Novara lo si può fare :