23.10.06
C-M, Girone B: Pinerolo vince il big match contro Mondovì.
Nel big-match del secondo turno del girone B del campionato di serie C maschile il Vbc Bruno F.lli Mondovì si arrende per 3-1 (22-25, 25-23, 25-22, 25-18) al forte Pinerolo, l ' altro grande favorito per la promozione in B2. (.. continua nei commenti)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sasso è partito con Turco in regia, M.Bruno opposto, Arioli e Gregorio in banda, Pattarino e Petitti centrali, Allena libero, inserendo successivamente Candela, Manera, ferrero e Chionetti.
RispondiEliminaNel primo set i monregalesi sono partiti lentamente, andando sotto 8-4, poi si sono ripresi, ottenendo la parità sul 13-13 con Gregorio. La situazione è rimasta incerta sino al 21 pari, poi il Vbc Bruno F.lli ha piazzato lo spunto vincente (23-21 con Bruno), chiudendo 25-22 con Gregorio. Nella seconda frazione il Pinerolo parte forte e si porta 14-8; dentro Ferrero per Bruno e Manera per l' infortunato Turco, ma Mondovì continua a faticare parecchio (21-11). Rientra Turco e la squadra si riprende, recuperando lo svantaggio sino al 23-24 firmato da un muro di Petitti, anche se sono i locali a chiudere 25-23.
Anche nel terzo set i monregalesi partono lenti e, nonostante gli inserimenti di Chionetti per Pattarino e di Candela per Arioli, vanno sotto 10-6 prima e 20-16 poi, arrendendosi 25-22. Nella terza frazione Sasso toglie Bruno, inserendo Candela in banda e spostando Gregorio opposto, ma i monregalesi faticano a tenere il ritmo del Pinerolo e si arrendono 25-18.
Al termine il presidente monregalese GianCarlo Augustoni commenta deluso: "Abbiamo giocato troppo contratti e con troppi errori gratuiti, faticando in tutti i fondamentali. Il Pinerolo è una signora squadra e lo si sapeva, ma noi ci siamo espressi molto al di sotto delle nostre potenzialità. Giocando così non andiamo da nessuna parte. Speriamo si sia trattato soltanto di una giornata storta, cosa che può capitare in una stagione".
VBC BRUNO F.lli MONDOVI': Turco 2, M.Bruno 10,Gregorio 14, Arioli 11, Pattarino 5, Petitti 15, Allena (L), Manera, Candela 1, Ferrero 3, Chionetti 1, Volpe. All: Sasso
Bravi vah! Bello spirito da cacasotto! Puah! Puah! Puah!
RispondiEliminaAlloraaaaaaaaaaaaa!!! Potete vincere e vincerete...CASSINA è MOLTO SUSCETTIBILE alla tifoseria violenta, e noi saremo VIOLENTE!!! Nel senso che lo violenteremo :-)