libertas volley chiusa pesio, serie C maschile, prima divisione femminile e settore giovanile femminile di pallavolo... un gruppo che ha voglia di divertirsi facendo sport
27.10.06
Montanaro un inizio terribile
Il Volley Montanaro al secondo round di campionato si spiaccica contro un muro. A Chiusa Pesio ... (continua nei commenti)
Montanaro un inizio terribile Seconda sconfitta (3-0) un altrettante giornate
Chiusa Pesio - Volley Montanaro 3 - 0 Parziali: 25/13, 25/14, 25/23. Volley Montanaro: Cascio, Ghiglietti, Actis P., Forneris, Gibin, Franco; Frola (libero). Borra (K). N.e : Michielotto, Actis D., Iannaccone. All: Graziano Ferrò. Chivasso - Il Volley Montanaro al secondo round di campionato si spiaccica contro un muro. A Chiusa Pesio Cascio & Co. si trovano di fronte palesata la differenza di categoria già annusata sabato scorso contro il Sant'Anna di San Mauro. E se questo muro può esser considerato la giusta metafora per descrivere il gap tecnico che separa i biancorossi dalle compagini più navigate ed esperte della categoria, lo stesso muro, questa volta considerato nel significato letterale del termine, è quello che gli ha completamente sbarrato la strada nelle trasferta cuneese di sabato sera. Il Chiusa Pesio ha semplicemente erto un invalicabile muraglia difensiva che ha spento col passare dei minuti ogni ardore del reparto offensivo montanarese: anche le mani più pesanti del sestetto, nulla hanno potuto contro un muro così efficace. La squadra di Montanaro dopo lo sconquasso subito nei primi due parziali ha ripreso un po' di fiducia soltanto nel terzo set: non perché il rendimento sia migliorato, perché è rimasto costante per tutto il match, ma perché i padroni di casa, una volta ipotecata la vittoria, hanno leggermente mollato la presa, concedendo qualche spazio in più e lasciando giocare un po' anche gli avversari che si sono fatti sotto e sul finale di set hanno anche sfiorato l'impresa di riaprire la partita. La squadra necessita ancora di registrazioni in ogni reparto: per il momento il tecnico Ferrò ha risolto il problema del libero optando per tal ruolo nella figura di Marco Frola che seppur in un match terminato con una sconfitta non se l'è cavata poi così male. Al.Ra. (pubblicato su "La Nuova Periferia" del 25 Ottobre 2006)
dal sito del volley montanaro http://www.volleymontanaro.it/
Montanaro un inizio terribile
RispondiEliminaSeconda sconfitta (3-0) un altrettante giornate
Chiusa Pesio - Volley Montanaro 3 - 0
Parziali: 25/13, 25/14, 25/23.
Volley Montanaro: Cascio, Ghiglietti, Actis P., Forneris, Gibin, Franco; Frola (libero). Borra (K). N.e : Michielotto, Actis D., Iannaccone. All: Graziano Ferrò.
Chivasso - Il Volley Montanaro al secondo round di campionato si spiaccica contro un muro. A Chiusa Pesio Cascio & Co. si trovano di fronte palesata la differenza di categoria già annusata sabato scorso contro il Sant'Anna di San Mauro. E se questo muro può esser considerato la giusta metafora per descrivere il gap tecnico che separa i biancorossi dalle compagini più navigate ed esperte della categoria, lo stesso muro, questa volta considerato nel significato letterale del termine, è quello che gli ha completamente sbarrato la strada nelle trasferta cuneese di sabato sera. Il Chiusa Pesio ha semplicemente erto un invalicabile muraglia difensiva che ha spento col passare dei minuti ogni ardore del reparto offensivo montanarese: anche le mani più pesanti del sestetto, nulla hanno potuto contro un muro così efficace. La squadra di Montanaro dopo lo sconquasso subito nei primi due parziali ha ripreso un po' di fiducia soltanto nel terzo set: non perché il rendimento sia migliorato, perché è rimasto costante per tutto il match, ma perché i padroni di casa, una volta ipotecata la vittoria, hanno leggermente mollato la presa, concedendo qualche spazio in più e lasciando giocare un po' anche gli avversari che si sono fatti sotto e sul finale di set hanno anche sfiorato l'impresa di riaprire la partita. La squadra necessita ancora di registrazioni in ogni reparto: per il momento il tecnico Ferrò ha risolto il problema del libero optando per tal ruolo nella figura di Marco Frola che seppur in un match terminato con una sconfitta non se l'è cavata poi così male.
Al.Ra. (pubblicato su "La Nuova Periferia" del 25 Ottobre 2006)
dal sito del volley montanaro http://www.volleymontanaro.it/